Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Bosentino si è fuso nel Comune dell'Altopiano della Vigolana

Avvisi e news

di Venerdì, 11 Gennaio 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 20 Febbraio 2013

Sezione contenente gli avvisi e le news di Bosentino

di Lunedì, 09 Novembre 2015

Fabbrica di idee finalizzato sia a focalizzare le opportunità che il territorio può offrire, che ad evidenziare i bisogni non ancora soddisfatti.

Locandina 546,56 kB
di Martedì, 17 Marzo 2015

Si comunica che è online il sito che illustra il progetto per la fusione dei Comuni di Bosentino, Centa San Nicolò, Vattaro e Vigolo Vattaro nel Comune di Altopiano della Vigolana.

L'indirizzo è il seguente: www.comunealtopianodellavigolana.tn.it.

di Giovedì, 29 Gennaio 2015

Si comunica ai fornitori, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/15, che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Bosentino sono i seguenti:

Cerca in Avvisi e news

pagina_sito

Sezione che ospita i bandi di gara e tutti gli atti relativi a gare di appalto di altri enti e soggetti

pagina_sito

Sezione che ospita le procedure concorsuali e di selezione di personale di altri enti e soggetti

Sezione del sito dedicata ai video ufficiali del Comune di Rovereto